IL METODO MAURO SALETTI C.I.A. T.C. 
 
 
 
   IL METODO MAURO SALETTI C.I.A. T.C.
 
 
 
Questa metodologia permette di adeguare l'intervento alle caratteristiche del vizio che si vuole combattere, riportando così un altissima percentuale di successi il 98% smette di fumare 
 
 
 
 
  Ricerca 
 
 Ricerca
 
La prima fase che ci permetterà di intervenire con efficacia creando il trattamento su misura.
 
  Trattamento 
 
 Trattamento
 
Attacco diretto al sintomo del "fumo" per eliminarne la valenza e carenza da nicotina.
 
  Eliminazione 
 
 Eliminazione
 
Studio ed eliminazione delle cause (Trattamento Trasformation Coaching di Mauro Saletti) che lo tengono in vita
 
   Adeguiamo l'intervento alle caratteristiche del vizio 
 
 
 Adeguiamo l'intervento alle caratteristiche del vizio
 
 
La metodologia  permette di costruire il programma d'intervento secondo le caratteristiche del sintomo che si vuole combattere, riportando così un altissima percentuale di successi.
Il nostro compito è fare smettere di fumare in modo rilassato e piacevole, 3 trattamenti in un unica seduta
  1° e 2° TRATTAMENTO 
 
 1° e 2° TRATTAMENTO
 
1° 
L'Operatore inserisce nell'apparato la tipologia del fumatore e il grado di dipendenza, i quali saranno elaborati da uno specifico programma che commuterà la giusta intensità e modulazione nell'induzione degli impulsi. 
La dipendenza fisica è trattata in maniera rapida e definitiva il trattamento consiste nello stimolare con un manipolo con puntale elettrodo a sfera con quantum energetici (metodo C-I-A di Mauro Saletti) d'opportuna frequenza i punti appropriati delle orecchie, naso, fronte , percorrendo canali particolari (meridiani), raggiungendo la parte del corpo che deve essere trattata e stimolando la produzione di endorfine (scientificamente provato) che sostituiscono la carenza di nicotina .
2° 
Sempre sull'orecchio percorrendo i canali trigger  corrispondenti si va a produrre analgesia e donando senso di serenità e benessere, ed eliminando da subito il desiderio di fumare. Esistono punti precisi che opportunamente stimolati riescono a disattivare alcuni recettori della nicotina, ansia, nervosismo, fame nervosa, polmoni e sistema nervoso autonomo.
  3°  TRATTAMENTO 
 
 3°  TRATTAMENTO
 
Si interviene con il 
"Trasformation Coaching Omega CIA" 
Tramite un rilassamento rapido, tecniche mentali e sinergia tra le parti 100 volte più potente dell'ipnosi per rimuovere :
Abitudine " fumo di più sotto stress, quando sono al PC, pausa,quando guido, non sò cosa fare ecc)
Piacere tattile (il tenere la sigaretta fra le dita).
Piacere visivo (il vedere altri fumare)
Piacere labiale ( tenerla in bocca)
La cosiddetta "compagnia"
La necessità di fumare
Mi serve per concentrarmi
Ne sento il bisogno
Mi piace
Fà parte della mia vita
Alla fine della seduta, verrà effettuata una verifica di rifiuto della sigaretta e consegnata anche una registrazione della seduta in formato mp3 e strumento"soffio della vita" , essa sarà d'aiuto sia nella produzione endorfinica che mentale.
La durata totale della prima e seconda fase si svolge in un unica seduta di circa 75/90 
minuti.
Da noi troverete sempre la massima disponibilità e cortesia con il nostro personale  specializzato per garantire la massima soddisfazione del cliente. 
"La garanzia di successo del trattamento dipenderà da un’attenta  osservanza delle norme comportamentali fornite al fumatore stesso al momento del medesimo trattamento. I risultati elencati sono relativi e l’effetto del trattamento può variare da persona a persona come farmaci assunti"

