Clicca e Chiama

 

Il nostro Trattamento 

 

AV4Y3228 1

Il nostro compito è fare smettere di fumare in modo rilassato e piacevole.                                

1 Attacco diretto al sintomo fumo (per eliminarne la valenza, carenza da nicotina)
2 Ricerca ed eliminazione delle cause (Trattamento Trasformation Coaching Omega CIA) che lo tengono in vita


Questa metodologia permette di adeguare l'intervento alle caratteristiche del vizio che si vuole combattere, riportando così un altissima percentuale di successi.

1) Prima fase:

L'Operatore del Benessere inserisce nell'apparato la tipologia del fumatore e il grado di dipendenza, i quali saranno elaborati da uno specifico microchip interno che commuterà la giusta intensità e modulazione nell'induzione degli impulsi.
La dipendenza fisica è trattata in maniera rapida e definitiva il trattamento consiste nello stimolare con UN PUNTALE LASER con quantum energetici (metodo C-I-A) d'opportuna frequenza i punti appropriati delle orecchie, naso e fronte, percorrendo canali particolari (meridiani), raggiungendo la parte del corpo che deve essere trattata e stimolando la produzione di endorfine (scientificamente provato) che sostituiscono la carenza di nicotina producendo analgesia e donando senso di serenità e benessere, ed eliminando da subito il desiderio di fumare. Verrà inoltre lasciato un aroma ancorato al relax ricevuto, che continuerà ad mantenere attive le endorfine in modo naturale.

2) Seconda fase:

Si interviene con il "Trattamento Trasformation Coaching Omega CIA" Tramite un rilassamento rapido, tecniche mentali e sinergia tra le parti 100 volte più potente dell'ipnosi per andare a RIMUOVERE:

Abitudine " fumo di più sotto stress, quando sono al PC, pausa,quando guido, non sò cosa fare ecc)
Piacere tattile (il tenere la sigaretta fra le dita).
Piacere visivo (il vedere altri fumare)
Piacere labiale ( tenerla in bocca)
Piacere gustativo ( il sapore del tabacco)
La cosiddetta "compagnia"
La necessità di fumare
Mi serve per concentrarmi
Ne sento il bisogno
Mi piace
Fà parte della mia vita

Alla fine della seduta, verrà FATTA UNA VERIFICA DI RIFIUTO ALLA SIGARETTA, e consegnata anche una registrazione della seduta in formato mp3 e sarà d'aiuto sia nella produzione endorfinica che mentale.

La durata totale della prima e seconda fase si svolge in un unica seduta di circa 75/90 minuti.

Da noi troverete sempre la massima disponibilità e cortesia. Il nostro personale è specializzato per garantire la massima soddisfazione del cliente. 

"La garanzia di successo del trattamento dipenderà da un’attenta  osservanza delle norme comportamentali fornite al fumatore stesso al momento del medesimo trattamento. I risultati elencati sono relativi e l’effetto del trattamento può variare da persona a persona come farmaci assunti"

Chiedi a chi si è rivolto a noi!

Contattateci compilando il modulo online

www.nonfumopiu.it utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Con l'utilizzo dei nostri servizi ,accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. - Privacy Policy -